Nuove idee, nuovo spazio, nuovi argomenti.

Ammetto,
mi sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho premuto le dita sulla tastiera intenta a scrivere su questo spazio virtuale. Ho voluto con tutte le forze costruirmi qualcosa al quale, gioco forza, non riesco a stare dietro.
Volete sapere la verità? Non riesco a far mia la filosofia del blog monotematico. Sarà che ho molti interessi tutti ugualmente importanti, o che mi manca la costanza per parlare sempre e solo di un argomento specifico...
Sarà anche banalmente che lavorare a tempo pieno (e non dietro una comoda scrivania) rende molto meno facile gestire un blog di quel tipo, dove ogni post deve essere pensato e strutturato.
Voglio invece avere uno spazio dove poter passare con agilità dai temi più frivoli a quelli più impegnati. Ripeto, con agilità.
Non voglio più dover "strutturare" un post... voglio che sia naturale scrivere, come se lo stessi facendo per me stessa sulle pagine di un diario.
In questo modo, davvero, avrò più possibilità di condividere in velocità, anche con poco tempo a disposizione, anche in viaggio, anche se sono stanca.
Spero vogliate seguirmi in questo nuovo viaggio.

Vi abbraccio come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento